Passa al contenuto

Ricerca avanzata
Home IndiceLogin Iscriviti FAQ Cerca

FINE DEL CAMPIONATO!!!

Moderatore: Del Piero

Rispondi al messaggio
6 messaggi • Pagina 1 di 1

FINE DEL CAMPIONATO!!!

Messaggiodi Del Piero il lun mag 10, 2010 2:40 pm

Si è appena conclusa la 9a edizione della Fantalega Mezzanese, una edizione che ci ha lasciato con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata e che vede trionfare, grazie alla doppietta di Totti nel finale di Roma - Cagliari, la neo promossa Rosco Picol Team.
I complimenti di tutti a questa squadra e al culo sfacciato del presidente Mammini che in soli due anni è riuscito a vincere il campionato di serie B e quello di serie A.
I complimenti anche al secondo classificato A.C. Orzignano 1977 che nonstante il miglior attacco del campionato si è visto sfuggire il titolo di sotto il naso per un solo punto!!!
La terza classificata è una delle squadre più forti di questi ultimi anni, Atletico Pisa. Il presidente Mariancini pur perdendo il suo miglior giocatore (Ibrahimovic) è riuscito per il quarto anno consecutivo a salire suo podio. Vedrete che il prossimo anno sarà di nuovo la squadra da battere.
Campionato di metà classifica invece per Boca Pucio, River Bucci, Atletico Metato e Longobarda. Conquistano la salvezza con anticipo ma non sono mai stati in lotta per le prime posizioni. Una stagione senza infamia e senza lode per loro.
In coda alla classifica conquista la salvezza per il rotto della cuffia e per il terzo anno consecutivo la società Del Piero S.C. Il presidente Bertoni ammette: "Maiale che culo!!! Salvo per miraolo anche quest'anno." Per il prossimo anno però sà che dovrà cambiare a fondo la sua rosa di giocatori se vorrà aspirare a posizioni di classifica più decorose.
Lasciano la serie A due squadre storiche della fantalega, mai retrocesse e da sempre militanti nella massima serie, che però in questi ultimi anni, non hanno saputo brillare come le atre e non hanno saputo rinnovare in maniera consistente il loro organico: Salaçao e Era molto meglio con Pucio presidente. Un arrivederci e un augurio di immediato ritorno in serie A.

La serie B invece incorona AC Sliema e il suo presidente Graz Graziano che,
insieme con la seconda classificata, la F.C. Bebinho di Lara Neretti, ha letteralmente ammazzato il campionato, conquistando la meritata promozione con largo anticipo. A tutti e due i complimenti di tutti e un augurio di lunga permanenza nella massima serie.
Chiude la classifica della serie B la società W Rooney Forever. A questa società vanno i complimenti dell'organizzazione per aver onorato l'impegno nell'inserimento della formazione dalla prima all'ultima giornata, pur non avendo da tempo più niente da chiedere al campionato.

Concludo ringraziando tutti quanti e dando sin da adesso appuntamento a fine Agosto per le aste della decima edizione della FANTALEGA MEZZANESE.
Arrivederci al prossimo anno!!!
Del Piero
Master Spippolator
Master Spippolator

• Sito web

Re: FINE DEL CAMPIONATO!!!

Messaggiodi baggina il lun mag 10, 2010 8:48 pm

Complimenti a te e a Andrea con costante impegno avete reso possibile lo svolgimento del fantacampionato e avete permesso LA MIA PROMOZIONE!!! :lol: :lol: :lol:

Accetto tangenti per cedere la mia promozione!!! :D
Immagine Immagine
baggina
Master Spippolator
Master Spippolator

Messaggiodi Graziano il mar mag 11, 2010 4:01 pm

Mi associo al ringraziamento di Lara per Andrea e Stefano che hanno reso possibile lo svolgimento di questo campionato....
Ringrazio anche Filippi, che dopo la sua fallimentare gestione :lol: , ha abdicato lasciando la squadra in mani sicure.... 8)

Arrivederci all'anno prossimo!
Graz
Graziano
Bulbetta
Bulbetta

Messaggiodi Maurizio62 il mar mag 11, 2010 7:37 pm

Io invece voglio ringraziare indistintamente tutti i partecipanti alla FANTALEGAMEZZANESE perche' mi sono proprio
divertito quest'anno a giocare con voi ...ciao al prossimo anno
P.s io e Lupo anche d'estate vediamo spesso Raf essendo noi tre frequentatori degli ippodromi ..........
MA PERCHE' L'AVETE FATTO VINCE ? ORA NON CI SI FA VITA IO E QUELL'ALTRO !

A presto Maurizio
Maurizio62
Bulbetta
Bulbetta

Messaggiodi raf il mer mag 12, 2010 2:17 pm

Prometto a Maurizio e a Massimo che non farò pesare la mia competenza del resto gol come quello
di Biabiany alla Juve di domenica sono un esempio di rara bellezza e spero che già da domani il
fattore C insieme alla competenza del professor Sbranti in materia ippica incominci a dare i suoi
frutti. Ciao a tutti.
raf
Giovane Leva
Giovane Leva

Messaggiodi LUPO il mer mag 12, 2010 5:26 pm

MA VAI IN MINIERA.......!
LUPO
Giovane Leva
Giovane Leva

Rispondi al messaggio
6 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a La Lega di Fantacalcio più spettacolare del mondo!!!